top of page

Prince of Persia Remake rinviato?

Continuano le brutte notizie causate dalla pandemia Covid-19 anche nel mondo videoludico. Abbiamo parlato diverse volte dell'impatto che il distanziamento sociale e la sicurezza sanitaria hanno avuto sulla produzione di videogiochi. Nonostante l'aumento dei ricavi del settore, infatti, la maggior parte delle difficoltà sono state riscontrate nella praticità del mondo lavorativo.


Non stupisce quindi che oggi arrivi questo annuncio da parte del team di sviluppo del remake di Prince of Persia.

"Durante la nostra conferenza digitale Ubisoft Forward," si legge nel tweet, "abbiamo fieramente annunciato il ritorno del Principe col Remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo. Siamo ansiosi di farvi giocare questo titolo, di raccontare nuovamente la storia del Principe e Farah in una Persia dell'undicesimo secolo reimmaginata. Tuttavia, il 2020 è stato un anno come nessuno prima. Oggi volevamo informarvi che ci prenderemo più tempo per lavorare al gioco. Detto questo, la data di rilascio di Prince of Persia: The Sands of Time Remake è stata spostata al 18 Marzo 2021. Crediamo che questa sia la scelta migliore per offrirvi un gioco che vi piacerà davvero. Grazie per la pazienza e il continuo supporto per Prince of Persia. Ci auguriamo che siate al sicuro e in salutei n queste vacanze natalizie."


Che questa scelta sia anche legata alle critiche da parte dei fan sull'aspetto del gioco? Potrebbe essere che il team abbia richiesto maggior tempo per garantire un prodotto che fosse qualitativamente degno di rispondere alle aspettative dei fan.

Commenti


bottom of page