Attraverso Playstation Blog, Sony annuncia i giochi che a partire dal mese di agosto si uniranno al vasto catalogo riservato agli abbonati a PS Now. In attesa di scoprire cosa ci riserva lo State of Play di domani sera, vi lasciamo con un elenco dei nuovi titoli a voi accessibili qualora foste abbonati al servizio.
Hitman 2
fino all'1 febbraio, 2021.
Una celebrazione dello stealth in terza persona che stimola la creatività del giocatore in livelli strutturati come vere e proprie sandbox, all'interno delle quali le opzioni per pianificare le uccisioni dell'Agente 47 sono innumerevoli. La familiarità della saga viene accompagnata da una raffinatezza che elegge Hitman 2 miglior gioco della saga, secondo il parere di molti.
Greedfall
Ambientato nel XVII secolo, Greefall vi porterà alla ricerca di una cura per la misteriosa malattia che infesta un'immaginaria isola paradisiaca, scenario fantasy popolato da creature mostruose, che sia attraverso una modalità di combattimento, un sistema stealth o una dinamica diplomatica, a seconda delle vostre preferenze.
La campagna, di una discreta longevità , offrirà finali differenti basati sulle scelte del giocatore.
Dead Cells
fino all'1 febbraio, 2021.
In questo roguelike a scorrimento orizzontale in 2D controllerete la massa di cellule di un prigioniero deceduto all'inizio di ogni partita su di un'isola senza nome. Preparatevi ad andare spesso incontro alla morte in livelli generati attraverso composizioni assemblate ogni volta in maniera differente e casuale!
A questi, si aggiungono anche:
AO Tennis 2
Power Rangers Battle for the Grid
Pure Farming 18
The Sinking City
Warhammer 40,000 Inquisitor Martyr
WRC 8.
Se usufruite del servizio PS Now, questi titoli vi terranno sicuramente impegnati! Altrimenti, date uno sguardo ai titoli in uscita ad Agosto!
Comments