PS5: Nuovo video promozionale sulle funzionalità
top of page

PS5: Nuovo video promozionale sulle funzionalità

Sony ha da poco pubblicato un nuovo video intitolato "immersione mozzafiato". atto a mettere in risalto le novità della PS5 e del DualSense.


Le immagini ci mostrano un accenno di cosa cambierà nella nostra esperienza, con varie funzionalità quali i caricamenti quasi istantanei con l'SSD, il feedback adattivo del DualSense e l'audio tridimensionale col nuovo Tempest 3D engine.







Sono presenti al riguardo anche molti commenti fatti da sviluppatori di tutto il mondo, non solo di titoli First Party, ma anche di classici multipiattaforma.



In particolar modo riportiamo le parole del capo programmatore di Returnal, nuova IP in uscita per PS5, secondo il quale ci si potrà addirittura dimenticare del concetto di "livello". Su questo si esprime anche il direttore creativo di Demon's Souls, facendoci sapere che sarà possibile riportare direttamente in vita un giocatore per lasciare che si possa vendicare delle sue "numerose morti".


Particolarmente esaltati per l'audio 3D sono invece gli sviluppatore di Resident Evil Village, poiché l'audio è un aspetto più che fondamentale in un gioco horror ed essi ritengono che il nuovo Tempest 3D Engine sia fatto a pennello per questo genere di giochi.


Ansiosi di mettere le mani sopra la nuova console, vi rimandiamo sul canale ufficiale youtube di Sony per la visione del trailer.




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page