Ratchet & Clank: Rift Apart, annunciata la data di uscita
top of page

Ratchet & Clank: Rift Apart, annunciata la data di uscita

Annunciati anche i contenuti bonus per il pre-order.


Finalmente abbiamo una data precisa per la celebre saga di Insomniac Games: il gioco uscirà ufficialmente su PS5 il giorno 11/06/2021. Il capitolo avrà inoltre una trama a sé stante, di tipo stand-alone, tuttavia ci saranno dei "profondi livelli di connessione con i capitoli precedenti".


Questo capitolo sarà un grandioso punto di partenza per l'intero franchise secondo Imnsoniac, che nel frattempo ci svela sia i contenuti artistici, sia i bonus pre-order e la digital deluxe edition.


I preorder sono già aperti e chi avrà intenzione di effettuarlo, riceverà un'armatura di Ratchet & Clank: Fuoco a volontà, e sbloccheranno in anticipo un'arma proveniente dal capitolo del 2016. La digital deluxe invece, sarà disponibile al prezzo di 79,99€ e conterrà 5 set di armatura aggiuntivi, 20 unità di raritarium per potenziare le armi, l'artbook in versione digitale, le colonne sonore e un pack di adesivi da utilizzare nella nuova implementata modalità fotografica.



Insomniac ci fa sapere che ci sarà anche un nuovo personaggio giocabile, sulla quale però ha preferito non sbilanciarsi, mentre per quanto riguarda la qualità tecnica, gli sviluppatori promettono risposta fulminea, materiali in alta definizione, ray tracing dei riflessi sulle superfici, 4K dinamico e che ovviamente l'ssd e il dualsense forniranno delle potenzialità di gameplay inaudite e una potente sensazione di immersione nel gioco.


Vi lasciamo al nuovo teaser trailer:


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page