top of page

Re4 VR: ci viene mostrato un video Gameplay

Un primo Gamplay del titolo ci mostra quali saranno le inevitabili differenze nel porting del titolo del 2005.


Nel corso dello showcase dedicato a Re:Village era stato annunciato Re4 Vr.

Le notizie riguardanti questa nuova “ versione” del titolo del 2005 non si sono fatte attendere, e nel corso dello dell’evento Oculus Gaming Showcase è stato mostrato un video di gameplay.


Per quanto possa esserci la volontà, ed il desiderio da parte di tutti gli appassionati, l’adattamento al VR richiede inevitabilmente delle modifiche, infatti la visuale sarà in prima persona ma ci saranno delle differenze anche per quanto riguarda la scelta delle armi e la gestione di quest’ultime.

La sinossi, al momento, resta quella ufficiale del 2005:


I servizi segreti credono che il sequestro della ragazza sia avvenuto a causa di una fuga di informazioni riservate, che sono state fatte trapelare ai rapitori da un traditore dell’entourage governativo. Secondo l’intelligence, Ashley è stata deportata in Spagna, nei pressi del villaggio rurale di El Pueblo. Tuttavia, temendo una trappola, i servizi segreti decidono di inviare sul posto un solo agente, incaricato di confermare ogni sospetto in attesa di disposizioni: la scelta ricade su Leon Scott Kennedy, agente speciale del presidente.

Di seguito il video di Gameplay:



Non ci sono altre notizie ufficiali al riguardo.

Commenti


bottom of page