Red Dead Redemption 2, DOOM Eternal e Rainbow Six Siege avranno il supporto ad NVIDIA DLSS
- Francesco "Logan" Longobardi
- 1 giu 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Durante la presentazione delle nuove schede video al Computex 2021, NVIDIA ci fa sapere anche che la sua tecnologia DLSS verrà supportata da alcuni giochi degni di nota.
Con la GeForce RTX 3080 Ti, che ha ricevuto il suo annuncio formale al Computex 2021 (in arrivo il 3 giugno), Jeff Fisher, Vice Presidente Senior di GeForce NVIDIA, ha voluto anche renderci partecipe della compatibilità specifica per giochi molto interessanti.

Come si è già potuto evincere dal titolo, lo straordinario quanto “PC-killer” Red Dead Redemption II riceverà il supporto DLSS, che offrirà un notevole aumento delle prestazioni per tutti i possessori di GeForce RTX.

Anche il ray-tracing sta arrivando su un sacco di titoli, uno su tutti DOOM Eternal, che passerà all'impressionante aggiornamento con DLSS e ray-tracing.
"DOOM Eternal è stato creato per offrire il meglio in termini di coinvolgente gameplay sparatutto in prima persona, grafica mozzafiato e prestazioni senza compromessi", afferma Marty Stratton, Studio Director di id Software. "Con l'aggiunta del ray tracing a idTech e il supporto per NVIDIA DLSS , stiamo spingendo il motore in nuovi entusiasmanti modi e non vediamo l'ora che i giocatori di GeForce RTX lo provino."
Il DLSS arriverà anche su Rainbow Six Siege, che completerà il supporto NVIDIA Reflex di quel gioco.
The Ascent, DYING: 1980, LEGO Builder's, Icarus, Escape From Tarkov, War Thunder, Crossfire HD, NARAKA: BLADEPOINT… sono solo alcuni dei 130 titoli sul quale NVIDIA ha promesso al più presto la piena compatibilità alla propria tecnologia che ricordiamo a tutti essere disponibile nelle nuove GeForce RTX 3080 Ti e 3070 Ti in commercio da giovedì 3 giugno.
Comments