Remake di Prince of Persia rinviato
top of page

Remake di Prince of Persia rinviato


Un altro delay nel mondo dei videogiochi e questa volta non si parla del primo giro di rinvii. Prince of Persia: The Sands of Time Remake è stato rinviato a tempo indeterminato, accompagnato da un messaggio da parte del team di sviluppo, che vi traduciamo nel seguito.

"Da quando abbiamo annunciato Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo a Settembre, abbiamo ricevuto moltissimo feedback da parte vostra su questo amato franchise. È la vostra passione e il vostro supporto che sta spingendo i nostri team di sviluppo a creare il miglior gioco possibile. Detto ciò, abbiamo preso la decisione di spostare la data di rilascio di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo ad una data futura. Questo tempo di sviluppo extra ci consentirà di creare un remake che dia l'impressione di essere nuovo pur restando fedele all'originale. Capiamo che questo aggiornamento potrebbe sorprendervi e continueremo ad aggiornarvi sul progresso nella creazione del gioco. Intanto, vi ringraziamo per il vostro supporto."


Purtroppo, a causa dei rallentamenti nella produzione dovuti al Covid-19, il 2021 si prospetta un anno ricco di ritardi.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page