top of page

Resident Evil 4 Gold Edition svelato da Metacritic

Aggiornamento: 5 dic 2023

La nuova versione del quarto capitolo di Resident Evil è stata svelata dal famoso aggregatore di valutazioni Metacritic, con tanto di uscita.

 

Dopo l'enorme successo commerciale e la nomination ai The Game Awards, Capcom sembrerebbe essere in procinto di lanciare una versione Gold del popolare remake del quarto capitolo di Resident Evil. Questa volta a svelare erroneamente la versione del titolo è proprio la piattaforma di Metacritic. Il famoso aggregatore di valutazioni ha anche indicato come data di uscita il 9 febbraio 2024. Ovviamente si presuppone che la versione gold si componga del remake e del DLC Separate Ways.

Resident Evil 4 Remake  di Capcom

Nonostante manchi l'ufficialità da parte di Capcom, la notizia sembrerebbe essere realistica, soprattutto in virtù del fatto che anche Resident Evil 7 e Resident Evil Village hanno una loro versione Gold che è comprensiva dei contenuti aggiuntivi.


L'annuncio ufficiale potrebbe arrivare proprio alla cerimonia dei The Game Awards e potrebbe essere una buona occasione per coloro che ancora non hanno provato il remake a comprarlo in una versione comprensiva anche del valido DLC Separate Way.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page