Resident Evil 4 HD Project: il fan project mostra il suo trailer finale
- Francesco "Logan" Longobardi
- 26 gen 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Il progetto fan made che rimasterizza l'avventura di Leon S. Kennedy è in dirittura d'arrivo!

Non sappiamo quante mod abbia Resident Evil 4 perché, come per Skyrim, abbiamo già perso il conto... tuttavia, questo progetto si è meritato la nostra attenzione. Resident Evil 4 HD Project ha da oggi mostrato il suo trailer finale ed ha impostato una data per il suo lancio. È un lavoro svolto da una cerchia di fan spagnoli di RE che pulisce e ricalca i contorni del capitolo della saga con protagonista Leon S. Kennedy. Ecco il nuovo filmato in modo da poter vedere cosa sono stati in grado di fare.
Questa remaster è il risultato di ben 8 anni di sforzi e include scene pre-renderizzate migliorate, oltre a nuove luci ed effetti. Anche i modelli 3D sono stati rivisti e le sezioni con Ashley ci permettono di scegliere tra la telecamera in spalla o le classiche inquadrature della saga. Il FOV (Field of View – campo visivo) può essere personalizzato a proprio piacimento, ci sono nuove sezioni che controllano Ada Wong e la correzione di molti errori che erano presenti nelle versioni originali. Naturalmente, la modalità Mercenari non sfugge al ritorno sulla scena. Per informazioni più dettagliate puoi cliccare qui e verrai reindirizzato al sito ufficiale.
Resident Evil 4 HD Project uscirà il 2 febbraio e sarà possibile installarlo sulle versioni 1.0.6 e 1.1.0 del gioco in questione su Steam.











Commenti