Resident Evil: "Re:Verse" ha una finestra di lancio
- Francesco "Logan" Longobardi
- 15 giu 2021
- Tempo di lettura: 1 min
All'evento E3 di Capcom è stato annunciato il periodo nel quale uscirà Re:Verse, la modalità multiplayer di RE Village.

Per commemorare il 25° anniversario di Resident Evil, Capcom ha scelto di creare un'esperienza online complementare all'interno di Resident Evil: Village. Annunciato precedentemente a gennaio, Resident Evil Re:Verse è stato riproposto all'E3 di quest'anno con un'informazione aggiuntiva: il gioco uscirà nel mese di luglio.
Parte del suo fascino risiede nella possibilità non solo di incarnare i principali protagonisti della saga, ma anche i suoi cattivi, a seconda in questo caso del numero di capsule virali che accumuliamo dopo esser stati sconfitti. Lo si evince, oltre che dal trailer/teaser, dal sito ufficiale.

In Resident Evil Re:Verse puoi mettere alla prova le tue abilità contro altri giocatori in scontri vendicativi per la sopravvivenza da un minimo di quattro fino a un massimo di sei persone.
[...]
Partecipa a partite deathmatch della durata di 5 minuti, nelle quali il giocatore con il punteggio migliore emergerà trionfante! Usa le armi e gli oggetti che trovi per abbattere avversari e creature ancora più potenti!

Quando il tuo personaggio viene eliminato, il suo corpo si trasforma in una potente arma biologica che può essere usata contro altri giocatori. Raccogli più capsule virali per trasformarti in un'arma biologica più potente. Vendicarsi con un'arma biologica è l'ideale per ottenere più punti!
Si ricorda che il gioco sarà disponibile dal prossimo mese su tutte le piattaforme, e sarà gratuito per tutti coloro che hanno già acquistato Resident Evil: Village.
Comments