Resident Evil Village potrebbe arrivare su Xbox Game Pass
- Francesco "Logan" Longobardi
- 28 mar 2022
- Tempo di lettura: 2 min
C'è una forte possibilità che l’ultimo capitolo di RE possa sbarcare sul servizio in abbonamento firmato Microsoft.

Mentre il presunto Progetto Spartacus di PlayStation sembra abbia intenzione di mettere il bastone tra le ruote di Xbox Game Pass, il servizio di casa Microsoft continua ad aggiungere grandi titoli al proprio servizio, incluso Guardiani della Galassia all'inizio di questo mese.
Oltre a quest’ultimo, sembrerebbe che un altro dei più grandi giochi del 2021 potrebbe approdare presto sul Game Pass. Questo si evince da un post su reddit in cui, secondo il sito polacco XGP, è stato scoperto che Resident Evil Village era stato per qualche attimo marchiato col badge "incluso nel Game Pass". Naturalmente la nota è stata repentinamente rimossa, ma gli screenshot rimangono. Anche se è in lingua polacca, è abbastanza chiaro dalla descrizione del gioco nello screenshot che Resident Evil Village è incluso con Game Pass.
Se Village dovesse davvero arrivare su Game Pass, sarebbe un altro colpo incredibile per il servizio di Xbox. Nuovi titoli vengono aggiunti a Game Pass almeno una volta al mese e Xbox ha rapidamente accumulato tutti i più grandi giochi dell'anno scorso. Guardiani della Galassia, It Takes Two, e ora il gioco che, nonostante non sia stato eletto GOTY come il titolo precedente, ha avuto un discreto successo.
Xbox di solito rivela quali giochi arriveranno su Game Pass all'inizio di un mese per quello successivo. Ciò significa che se Village arriverà presto su Game Pass, potremmo saperlo con certezza nei prossimi giorni. Se il leak del badge di Village non è stato solo un errore, allora sembra molto probabile che l'ultimo capitolo della serie Resident Evil verrà aggiunto a Game Pass molto presto.











Commenti