top of page

Resident Evil: Welcome to Raccoon City: nuova sinossi ufficiale

Nonostante lo slittamento, arrivano notizie sulla trama che faranno felici i fan!


Resident Evil: Welcome to Raccoon City è stato recentemente rimandato di qualche mese, ma nelle ultime ore è stata ufficialmente rilasciata una trama che permetterebbe di dare uno sguardo attraverso una finestra più ampia, su ciò che dovremo aspettarci.


La nuova sinossi, senza alcuna ombra di dubbio, renderà felici tutti i fan storici, eccovela di seguito:


Raccoon City, un tempo dimora del gigante farmaceutico Umbrella Corporation, è ora una cittadina morente del Midwest. L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una terra desolata, ma con un grande male che cresce sotto la sua superficie. Quando questo male viene scatenato, i cittadini cambieranno per sempre, tanto che un piccolo gruppo di sopravvissuti dovrà cooperare per scoprire la verità dietro l’Umbrella e sopravvivere alle tenebre.

Le vicende avranno come linea temporale dunque il 1998, andando quindi a ricreare totalmente l’atmosfera dei videogiochi originali risalenti agli anni ’90.


Resident Evil: Welcome to Raccoon City è atteso nelle sale americane per il 21 novembre 2021, purtroppo non abbiamo alcuna notizia sull’uscita italiana.

Comments


bottom of page