top of page

Rinviata l'uscita di Kena: Bridge of Spirits

  • Immagine del redattore: Salem
    Salem
  • 29 lug 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

Un nuovo rinvio per il titolo d'esordio di Ember Lab

A poco meno di un mese dall'uscita prevista, Ember Lab ha annunciato tramite Twitter che il suo primo titolo, Kena: Bridge of Spirits subirà un rinvio.


Purtroppo questo non è il primo rinvio del titolo - l'uscita iniziale era prevista per il 25 febbraio, salvo poi essere posticipata al 24 agosto -, ma almeno gli sviluppatori hanno confermato che non ci sarà comunque troppo tempo da aspettare: la nuova data d'uscita, infatti, è il 21 settembre 2021.


"Abbiamo preso la difficile decisione di rimandare l'uscita di Kena: Bridge of Spirits fino al 21 settembre per poter rifinire il gioco su tutte le piattaforme. Lo studio sta lavorando davvero duramente al completamento del progetto e crediamo che questo tempo extra sia fondamentale per assicurare la migliore esperienza possibile.


Sappiamo che molti di voi non vedono l'ora di poter giocare con il nostro titolo e apprezziamo la vostra pazienza mentre il team continua a darsi da fare per potervi offrire la migliore versione possibile di Kena.


Grazie per il vostro incredibile supporto!"



Ricordiamo che Kena: Bridge of Spirits sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Epic Games Store.


ree

Commenti


bottom of page