Ecco i giochi gratuiti PS Plus di settembre!
- Edy Ferrone

- 26 ago 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Playstation ha pochi istanti fa annunciato la line-up dei giochi gratuiti di settembre per gli utenti abbonati a Playstation Plus: si tratta di Street Fighter V, iconico picchiaduro Capcom, e PUBG, la popolarissima battle royale!
STREET FIGHTER V

Vecchie icone e nuovi sfidanti si affrontano in Street Fighter V, il feroce picchiaduro Capcom, ultima entrata della saga leggendaria! Affina le tue abilità in una serie di modalità per giocatore singolo, e poi prova che hai ciò che serve per affrontare i migliori al mondo online!
Verranno lanciati inoltre dei tornei a partire dal 4 Settembre, aperti ai giocatori di qualsiasi livello, con premi incluso denaro, purtroppo per ora soltanto in Canada e Stati Uniti. Restiamo in attesa di informazioni su eventuali tornei europei.
PUBG: PLAYERUKNOWN'S BATTLEGROUNDS

Lanciati col paracadute in un pericoloso campo di battaglia armato solo di arguzia, saccheggia armi e supera in astuzia i tuoi nemici in una feroce battle royale. Parti da zero per diventare un soldato infallibile e metti alla prova il tuo valore contro un massimo di 99 giocatori in tre mappe di gioco uniche.
Hai solo una vita. Solo un tentativo a partita. Semina distruzione in solitaria o unisciti a una squadra di un massimo di quattro giocatori per aumentare le probabilità di sopravvivenza... e di vittoria.
I giochi saranno riscattabili a partire dal 1 settembre ed entro il 5 ottobre. Nel caso non l'aveste fatto, vi ricordiamo di riscattare i giochi del mese di agosto, prima che sia troppo tardi!











Commenti