top of page
Immagine del redattorePasquale Luisi

[RUMOR] GTA V: In arrivo Liberty City?

Secondo le dichiarazioni di un insider, reputato dai suoi conoscitori come "particolarmente affidabile", Rockstar starebbe pianificando per la fine dell'anno non uno, ma ben due corposi aggiornamenti per il suo titolo di punta.


ll primo aggiornamento, riguarderà ciò che dovrebbe essere finalmente l'apertura del Mile High Club, il grattacielo di Los Santos da sempre in fase di costruzione e già oggetto di svariati rumor in tempi passati.


Secondo la stessa voce, questo evento sarà seguito da un'altro ben più eclatante:

A Dicembre 2020 infatti, arriverà un update che porterà con sé non solo Liberty City così come l'abbiamo vista in GTA 4, ma anche il suo protagonista Niko Bellic, che entrerà a far parte del mondo di GTA Online e sarà direttamente coinvolto nelle vicende del furto delle riserve d'oro di Liberty City, collegando in sintesi, gli eventi degli ultimi due capitoli principali della serie.



Pare inoltre, che Niko manterrà il suo doppiatore originale: l'attore statunitense Michael Hollick, dalla quale riprende anche le sembianze fisiche.




Queste informazioni, sembrerebbero piuttosto plausibili, giacché GTA Online continuerà sicuramente a ricevere supporto per un lungo periodo (visto il suo imminente approdo su PS5 e Xbox Series X). D'altro canto, però, ci teniamo ricordare che si trattino di semplici speculazioni e anzi, forse alcuni di voi ricorderanno un identico rumor circolante anni fa, annunciante un possibile ritorno di CJ di GTA SA, che si sarebbe dovuto incontrare con Franklin di GTA V.





0 commenti

Comments


bottom of page