Silent Hill finalmente in arrivo?
top of page

Silent Hill finalmente in arrivo?

In una recente intervista al canale Youtube Alhub, Yamaoka ( compositore della colonna sonora di Silent Hill e del recente The Medium) ha dato qualche informazione sul suo prossimo progetto; informazioni che fanno ben sperare si tratti proprio di un nuovo Silent Hill.


Per quanto riguarda questo titolo, le speranze dei fan più accaniti non si erano mai assopite del tutto; e questi rumors sembrino rimandare inevitabilmente a Silent Hill.


Nello specifico si è detto che questo progetto sarò reso ufficiale” ad un certo punto dell’estate”; finestra temporale che in genere viene fortemente associata con E3 e con gli eventi dei principali platform owner, come PlayStation.


Ma l’indizio che maggiormente lascia presupporre la riconducibilità a Silent Hill, si riferisce alla dichiarazione secondo la quale” non si tratta di qualcosa di inedito o sconosciuto”, Yamaoka ha poi aggiunto che “ la gente potrebbe aver sperato di sentire ( qualcosa) al riguardo” del nuovo gioco”.


Ovviamente la notizia si basa su delle supposizioni, ma anche se non dovesse trattarsi di Silenti Hill, potremo riascoltare le musiche di Akira Yamaoka in un altro progetto videoludico, cosa non di certo da poco.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page