Silent Hill, il nuovo episodio potrebbe essere annunciato domani
top of page

Silent Hill, il nuovo episodio potrebbe essere annunciato domani

Una serie di messaggi pubblicati sull'account Twitter di Kojima Productions hanno scatenato alcuni rumors che riaccendendono le speranze su Silent Hill.

La software house potrebbe infatti essere al lavoro su un nuovo Silent Hill.

Il tweet è stato pubblicato da Aki Saito, capo marketing di Kojima Productions, e sembra contenere indizi sul nuovo progetto in fase di sviluppo.

Nella foto compare infatti un post-it con la frase "Next Week " e una matita con impressa la parola "Pyramid" che riporta in mente il mostro Pyramid Head, uno dei nemici più famosi del mondo di Silent Hill.

Nonostante sotto certi aspetti sia improbabile che Konami abbia affidato lo sviluppo di un nuovo Silent Hill proprio a Kojima Productions, il tweet ha indubbiamente riacceso le speranze.

Adesso arriva un nuovo Tweet questa volta pubblicato direttamente da Hideo Kojima.

Infatti ha condiviso sul suo profilo l'immagine di un calendario con la data 3 marzo 2020, senza altri dettagli.

L'immagine mostra una donna a cavallo in un bosco e alcuni hanno associato questo scatto a Silent Hills, se ricordate l'artwork promozionale di P.T. mostrava proprio un bosco!

E' bene chiarire in ogni caso come si tratti solamente di speculazioni! L'unica certezza sembra essere un misterioso annuncio di Kojima Productions in programma per martedì 3 marzo, domani ne sapremo di più sull'intera vicenda.

E voi che ne pensate? Vi lasciamo i tweet




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page