Sky: Children of the Light - slitta ancora l'arrivo su Switch
- Salem
- 15 apr 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Annunciato tramite un tweet un altro rinvio per l'uscita di Sky: Children of the Light su Nintendo Switch
Uscito su dispositivi mobile nell'estate del 2019, Sky: Children of the Light è un titolo prodotto da Thatgamecompany, già famosi per aver creato Journey e Flower.

In questo titolo, considerato un erede spirituale di Journey, i giocatori interpreteranno i "Figli della Luce", e usando un mantello magico che permette loro di volare, dovranno esplorare sette vasti reami per ripristinare la luce delle stelle, aiutando gli spiriti bisognosi che incontreranno lungo il cammino.
In origine il gioco era disponibile su Apple Store; in seguito è approdato sui dispositivi Android per poi essere annunciato anche su Switch. Sfortunatamente l'uscita sulla console Nintendo, all'inizio prevista per il 2020, ha subito un primo rinvio a causa della pandemia, slittando alla primavera del 2021. Il team di sviluppo nelle ultime ore ha confermato su Twitter che l'uscita prevista è stata posticipata ancora di qualche mese, fissandola a giugno 2021.
Come quelle per iOS e Android, anche la versione per Switch di Sky: Children of the Light sarà free-to-play, mentre le successive espansioni saranno a pagamento.
Comments