Skyrim Special Edition e Fallout 4 GOTY presto su Xbox Game Pass PC?
top of page
  • Immagine del redattoreSalem

Skyrim Special Edition e Fallout 4 GOTY presto su Xbox Game Pass PC?


A pochi giorni dall'acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft, due titoli importanti sono già pronti per essere inclusi nel servizio di Xbox Game Pass per PC, ovvero The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition e Fallout 4 G.O.T.Y.


Stando al recente tweet di Nibel infatti, il bundle che include I due RPG è apparso nella lista del Microsoft Store, con il 12 Marzo indicato come data di uscita - anche se quest'ultimo dettaglio sembra già esser stato smentito.


In ogni caso, Phil Spencer aveva dichiarato negli ultimi giorni che molti dei titoli già pubblicati da Bethesda sarebbero stati resi disponibili all'interno del catalogo di Xbox Game Pass entro questa settimana, perciò, anche se la data potrebbe cambiare, l'inclusione di Skyrim e Fallout 4 nel servizio è senza dubbio imminente.


Com'è prevedibile, a seguito dell'acquisizione, molti titoli futuri di Bethesda saranno esclusivamente per PC Windows e Xbox, tuttavia non è ancora chiaro se i progetti già annunciati diventeranno anch'essi esclusivi delle piattaforme Microsoft o diventeranno multipiattaforma.



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page