Sonic Dream Team annunciato per Apple Arcade
top of page

Sonic Dream Team annunciato per Apple Arcade

SEGA ha da poco annunciato il suo terzo gioco dell’iconica saga di Sonic per il servizio di gaming di Apple, Apple Arcade.

 

In questo nuovo capitolo di Sonic il Dr.Eggman riuscirà a mettere le mani su un antico e misterioso dispositivo capace di trasformare i sogni in realtà e come sempre spetterà a Sonic ed i suoi amici risolvere la situazione.


Il gioco sarà diviso in 4 mondi a loro volta suddivisi in 12 livelli ed ogni mondo conterrà un boss finale. Potremmo inoltre controllare ben 6 personaggi, ovvero Sonic, Knucles, Tails, Amy, Rouge e Cream mentre farà il suo debutto Ariem, un essere dalle sembianze di ariete che ci guiderà nei mondi onirici durante il nostro viaggio.

Per quanto riguarda il gameplay il gioco è un action 3D tipico dei titoli di Sonic degli ultimi anni.

Sonic Dream Team, esclusiva Apple Arcade

Ricordiamo che Sonic Dream Team non è il primo gioco del riccio blu ad essere sviluppato in esclusiva per il servizio Apple Arcade, infatti sulla piattaforma sono già disponibili da diverso tempo Sonic Racing e Sonic Dash+.


Il gioco è al momento atteso per il 5 Dicembre 2023 sul servizio Apple Arcade e sarà disponibile per IPhone, IPad, e Mac. Come sempre vi lasciamo il trailer di seguito.




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page