top of page

Sonic Frontiers: un leak rivela la finestra di lancio

Secondo una fuga di notizie dal database PlayStation, l'ultimo gioco targato Sonic the Hedgehog ha una data precisa.

 

Quando il nuovo gioco 3D Sonic è stato presentato per la prima volta nel maggio 2021, SEGA e Sonic Team hanno confermato che sarebbe dovuto essere lanciato nel 2022, ma per il resto non ci sono stati offerti dettagli specifici. Infine, proprio il mese scorso ai Game Awards, SEGA ha poi confermato il gioco, fino ad allora senza nome, come Sonic Frontiers.


L'uscita di Sonic Frontiers, almeno secondo il trailer, era prevista per un vago “Holiday 2022”, ma una nuova fuga di notizie dal database PlayStation tramite PlayStation Game Size su Twitter suggerisce che SEGA ha già deciso come data di uscita di Sonic Frontiers il 15 novembre 2022.

Come ammette PlayStation Game Size, questa potrebbe benissimo essere una data che, nonostante sia attualmente accurata, può semplicemente suggerire una finestra di lancio. In ogni caso c'è quasi un anno da aspettare, e Sonic Frontiers potrebbe facilmente scivolare in quel momento. Indipendentemente da tutto ciò, è sicuro che i fan non dovrebbero aspettarsi di vedere Sonic Frontiers prima di novembre.

0 commenti

תגובות


bottom of page