top of page

Soul Hackers 2: Pubblicato il secondo trailer del prossimo JRPG

Il gioco di ruolo giapponese Soul Hackers 2 ha ricevuto un secondo trailer con il quale Atlus ci presenta Iron Mask e il progetto C.

ree

Dopo che Atlus ha annunciato a sorpresa il gioco di ruolo giapponese Soul Hackers 2 qualche settimana fa, i responsabili hanno rilasciato oggi il secondo trailer, che mostra ancora una volta nuovi personaggi in azione e altro ancora.



Tra tutti, il trailer mette in risalto tre personaggi: Iron Mask, della Phantom Society. Come suggerisce il nome, indossa sempre una maschera di ferro ed è il leader del progetto C, che è un piano misterioso all'interno della fazione Devil Summoner.


Zenon, un demone artificiale anche noto come Zoma. È stato creato da Iron Mask e segue i suoi comandi. Sebbene abbia eccellenti capacità di combattimento, non è noto per la sua intelligenza. Su ordine di Iron Mask, Zenon uccise Onda e prese il Giuramento Rosso.


Ichiro Onda, l'ingegnere informatico di fama mondiale che aveva ottenuto molto nella sua vita ed è stato persino coinvolto in progetti governativi. Era anche il custode del Giuramento Rosso e creatore del sistema Vanishing.


In Soul Hackers 2 i giocatori combatteranno ancora una volta contro l'imminente fine del mondo. Per questo seguirai Ringo e Figue in un'avventura, in cui raduneranno anche una potente truppa intorno a loro. Insieme manderanno i demoni in battaglia e faranno di tutto per salvare il mondo.


Soul Hackers 2 uscirà il 26 agosto 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Commenti


bottom of page