“Spider-Man: No Way Home”: Finalmente la data di uscita!
- Francesco "Logan" Longobardi
- 16 nov 2021
- Tempo di lettura: 1 min
La nuova locandina del prossimo film Marvel ne svela la data di uscita… e domani uscirà anche il nuovo trailer.

Lo scorso trailer di Spider-Man: No Way Home è stato sia oggetto di leak, che nessuno di esso si è rivelato quanto meno fondato, che motivo di grande entusiasmo data la possibilità che gli ex attori degli scorsi Spider-Man, Tobey Maguire e Andrew Garfield, siano presenti nel film. In assenza di informazioni ufficiali, queste teorie e speculazioni rimarranno solo un desiderio che noi fan speriamo si avveri... nel frattempo possiamo parlare di ciò che invece è ufficiale.
L’account Twitter Marvel Entertainment ha pubblicato la locandina del film ed annunciato un nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home in programma mercoledì 17 novembre, prima della sua uscita nelle sale che si evince essere il 15 dicembre dalla locandina stessa. Riguardo al secondo trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home domani saremo costretti a rimanere sintonizzati sull'account Twitter della Marvel dato che non ci sono state fornite istruzioni più dettagliate.
Spider-Man: No Way Home segna la fine della saga "Home" iniziata con Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home. Dopo gli eventi dell'ultimo film, Peter Parker chiede aiuto al Dottor Strange riguardo alla sua identità segreta e finisce per distruggere il multiverso.
Tom Holland, l'attore di Peter Parker, ha definito il prossimo film il più oscuro della trilogia. Allo stesso tempo, la Marvel ha recentemente annunciato la creazione di una serie animata che si svolgerà durante il primo anno di Peter Parker e andrà in onda su Disney+.











Commenti