top of page

State of Play: Recap dell'evento del 29 aprile

Il 29 aprile 2021 alle ore 23:00 era in diretta streaming su YouTube lo State of Play annunciato da Sony. Ecco a voi tutti gli annunci dell'evento.

Accompagnato ad un trailer inaspettato di Ratchet & Clank: Rift Apart, l'annuncio dello State of Play del 29 aprile si sapeva essere particolarmente dedicato al gioco della Insomniac Games, ma di certo non ha lasciato a bocca asciutta chi attendeva delle novità. Abbiamo ben pensato, per chi se lo fosse perso, di condividere insieme a voi gli annunci più importanti dell'evento di Sony.

SUBNAUTICA: BELOW ZERO

Ad aprire le danze è stato Subnautica: Below Zero, il survival sottomarino apprezzato sia dalla critica che dagli appassionati del genere. In arrivo il 14 maggio, il nuovo capitolo della Unknown Worlds Entertainment ha pieno supporto delle nuove funzionalità del DualSense ed arriverà sia su PS5 che su PS4.


AMONG US

Dopo l'approdo su Nintendo Switch, Among Us sarà presto disponibile anche sulle console di casa Sony. Annunciato insieme ad una Skin con Pet a tema Ratchet & Clank: Rift Apart, che presumibilmente è un contenuto esclusivo per chi acquisterà il titolo della InnerSloth LLC su PlayStation, il party game sarà disponibile entro il 2021 su PS4 e PS5.


RATCHET & CLANK: RIFT APART

Come rettificato all'inizio dell'articolo, la portata principale dello State of Play è stata Ratchet & Clank: Rift Apart. Abbiamo infatti assaporato un succulento gameplay di oltre 15 minuti in cui, sia dalla prospettiva di Ratchet che da quella di Rivet, abbiamo avuto modo di apprezzare nuove armi e gadget, ambientazioni e personaggi. La prima saga del Lombax e del suo socio robotico su PS5 è in arrivo l'11 giugno 2021.


Questo breve e intenso State of Play ha quindi calato il sipario senza deludere le nostre aspettative. Non ci resta che aspettare sia l'uscita di questi giochi che l'annuncio delle altre novità in arrivo.

Comments


bottom of page