State Of Play: tutti gli annunci
top of page

State Of Play: tutti gli annunci

Ieri sera Sony ha tenuto lo State Of Play, ecco tutti gli annunci e le anticipazioni per le prossime uscite PS4 e PS5!


 

L'evento, come già in precedenza annunciato, si sarebbe occupato di quei titoli non ancora presentati dalle cosiddette " terze parti" che collaborano con Sony.

Lo streaming è durato all'incirca 20 min ed è stato caratterizzato da una serie di trailer più o meno brevi che hanno mostrato diversi videogiochi, alcuni dei quali mostrati in fase di reveal PS5 e poi spariti dalla circolazione ( ne è un esempio Little Devil Inside).


Ma vediamo, uno ad uno, quali sono stati i prodotti rivelati ieri nel corso dello State Of Play:

  • Deathverse: Let It Die: in uscita nella primavera del 2022, si tratta di un multiplayer in cui è necessario lottare per la propria sopravvivenza. Ambientato cento anni dopo l'originale è figlio della stessa casa giapponese che gli aveva dato la vita: GungHo e, persino dallo stesso team di sviluppo.

  • We Are OFK: videogioco a stampo narrativo sviluppato team indie pop OFK di Los Angeles che ha come scopo primario quello di mostrare la vita " dietro le quinte" della sua attività musiciale e anche la propria storia. Vedrà la luce nel 2022 e sarà disponibile per PS4, PS5 e PC.


  • The Isle of Bigsnax: aggiornamento gratuito che sarà reso disponibile all'inizio del 2022. Introdurrà nuovi Bugsnax da catturare, nuove aree esplorative ed un mistero da risolvere.


  • Death’s Door e KartRider: Drift: trattasi di esclusive XBox annunciate anche per PlayStation.Death's Door è un soulslike con visuale isometrica ( data di uscita 23 novembre su PS4 e PS5), mentre KartRider avrà un open Beta nel 2022.






  • Five Nights at Freddy’s:Security Breach: un nuovo appuntamento di questo marchio viene mostrato alle battute finali dell'evento, sarà disponibile dal 16 dicembre 2021 sempre per PS4 e PS5.


King of Fighters XV: acclamatissima saga picchiaduro lancia questo nuovissimo capitolo. L'openbeta sarà disponibile a partire dal mese prossimo, 20 e 22 novembre, in maniera del tutto gratuita. L'uscita è prevista per febbraio 2022. Oltre a questo è stato annunciato anche un progetto exnovo, Dolores.


First Class Trouble: questo prodotto può essere definito una sorta di " Among Us" dove i giocatori dovranno unirsi e collaborare per sconfiggere un nemico in comune: una letale intelligenza artificiale. In uscita il 2 novembre.


  • Star Ocean: The Divine Force:Square Enix e Tri-Ace mostrano quella che forse può essere definita una delle " chicche" della serata, un nuovo capitolo della longeva serie JRPG in arrivo nel 2022 per PS4 e PS5. Caratterizzato da un atmosfera fantasy di tutto rispetto, il gioco viene presentato come “prodotto commemorativo dei 25 anni di Star Ocean”.



  • Little Devil Inside: come promesso Sony ci mostra un lungo gameplay walkthrough con un focus particolare sulla mappa, fulcro centrale che servirà al giocatore per passare da una missione all'altra. Il trailer si chiude senza una data definitiva di uscita, fissata per un generico 2022.


Lo State Of Play si conclude così, come sarà stata la risposta del pubblico a questo evento?

Non ci resta che aspettare ulteriori approfondimenti e rivelazioni.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page