Stranger Things: un criptico conto alla rovescia in un video
- Susy Federico

- 11 apr 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Nel bel mezzo di Santa Monica c'è un orologio che scandisce un misterioso conto alla rovescia.
Il misterioso video pubblicato pochi minuti fa dall'account Netflix su Twitter, mostra un orologio nel bel mezzo di Santa Monica, fisso ed immobile a scandire un conto alla rovescia.
Ma nessuno ne conosce il motivo e nemmeno cosa ci aspetta alla fine dello scandire del tempo a ritroso.
Eccovi il Tweet in questione:
Come si evince dal post, il Tweet contiene delle coordinate ed un collegamento attivo ad un livestreaming su Youtube a scandire il tempo a ritroso.
Cosa ci aspetta allo scadere del tempo?
I fan più accaniti della famosa serie horror/fantascientifica si sono subito messi all'opera per decifrare il criptico messaggio e ciò che sappiamo, in base alle loro ricerche, è che quelle sono le coordinate per la Third Street Promenade, un centro commerciale all'aperto situato a Santa Monica, in California.
Nella live streaming invece, possiamo vedere un orologio ricoperto di ragnatele, saldamente agguantato da tentacoli che rimanderebbero al Demogorgone e, di conseguenza, al sottosopra. Inoltre, periodicamente l'oggetto viene controllato da uomini in camice di laboratorio ( forse quello dove è stata rinchiusa Undy?)
Questo è ciò che riusciamo ad evincere studiando le immagini, ma d'altronde non manca molto allo scadere del tempo; inoltre vi ricordiamo che Stranger Things debutterà con la sua quarta stagione il prossimo 27 maggio su Netflix.











Commenti