Svelata la data d'uscita di Scorn
- Salem

- 11 dic 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Un teaser conferma che l'atteso FSP horror arriverà l'anno prossimo
Sviluppato da Ebb Software e annunciato per la prima volta nel 2014, Scorn è uno sparatutto in prima persona a tema horror ispirato ai racconti di H. P. Lovecraft e nato grazie a una campagna Kickstarter che in molti attendono da tempo ma di cui si sa ben poco.
Dal suo annuncio, infatti, sono stati rilasciati solo una manciata di trailer in CG e un unico gameplay, al punto che tutti cominciavano a credere che il progetto fosse stato cancellato, con grande "scorno" di coloro che avevano finanziato il progetto. L'attesa però sembra finalmente essere QUASI giunta al termine.
Con un post su Twitter, ieri Ebb Software ha condiviso un breve trailer nel quale ha annunciato la tanto attesa data d'uscita del titolo. Per quanto riguarda il gioco in sé, il trailer non mostra nulla di nuovo, ma ciò che conta veramente sono gli ultimi secondi in cui la data è finalmente visibile: ottobre 2022.
Ebbene sì, ci vorrà ancora un anno prima di poter mettere mano su questo titolo, che stando a quanto dicono gli sviluppatori, è completo al 75%. La sua uscita era prevista per quest'anno, ma la pandemia ha cambiato le carte in tavola per tutti, costringendo gli sviluppatori a riorganizzare il proprio lavoro, perciò questo rinvio - ultimo di una lunga lista - era abbastanza prevedibile.
Ricordiamo che Scorn sarà un'esclusiva Microsoft e perciò sarà disponibile solo su Xbox One, Xbox Series X/S e PC.












Commenti