top of page

Syberia: The World Before - presto disponibile

  • Immagine del redattore: Salem
    Salem
  • 22 gen 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

Il quarto capitolo della serie videoludica di Benoît Sokal arriverà presto su PC

Previsto inizialmente per il 10 dicembre 2021 e in seguito rinviato, il quarto capitolo della famosa serie di avventure punta e clicca Syberia, creata dallo scomparso fumettista belga Benoît Sokal, ha una nuova data d'uscita, ed è molto più vicina di quanto si potesse sperare.


Syberia: The World Before uscirà infatti il 18 marzo 2022, mentre il preordine è già disponibile.


L'annuncio è arrivato ieri direttamente dall'account Twitter ufficiale del gioco. Secondo quanto dichiarato da Microids, questi mesi guadagnati con il rinvio hanno aiutato gli sviluppatori a creare un'esperienza il più curata possibile.


In questa nuova avventura, piena di enigmi e dialoghi a scelta multipla, i giocatori torneranno a vestire i panni di Kate Walker, le cui vicende questa volta si intrecceranno con quelle di un secondo personaggio giocabile: la musicista Dana Roze, vissuta settant'anni prima, poco prima dell'inizio della Seconda Guerra Mondiale.


Ricordiamo che al lancio Syberia: The World Before sarà disponibile solo su PC tramite le piattaforme Steam, GOG ed Epic Game Store, per approdare in seguito anche su console.


ree

Commenti


bottom of page