top of page

The Day Before slitta al 2023, si servirà di UE5

Il post-apocalittico di Fntastic annuncia il cambio di motore grafico con passaggio ad Unreal Engine 5. Inevitabile conseguenza, lo slittamento del titolo al nuovo anno con una specifica data.

The Day Before, l'incredibile survival MMO sviluppato da Fntastic che sembra dalle premesse fondere con grazia gli elementi iconici e distintivi del world building di The Last of Us e le dinamiche di gameplay di The Division annuncia un cambiamento di motore grafico. Con una comunicazione stampa diretta ad IGN, Fntastic comunica il passaggio al motore grafico Unreal Engine 5, che dovrebbe, a detta degli sviluppatori, rendere il gameplay e il mondo di gioco più entusiasmanti.


Ad ormai poco più di un mese dalla precedentemente prevista data d'uscita, è inevitabile che vi sia uno slittamento: originariamente previsto per il 21 giugno 2022, The Day Before approderà ora su PC il 1 marzo 2023.

Resta ancora poco chiaro quanto tempo passerà prima della pubblicazione del titolo su Xbox Series X|S e Playstation 5, piattaforme di destinazione del titolo.

Commenti


bottom of page