The Deathathlon: Netflix mette 4 streamer uno contro l'altro!
- Francesco "Logan" Longobardi
- 18 mag 2021
- Tempo di lettura: 1 min
In occasione dell'imminente uscita di Army of the Death, il nuovo film di Zack Snyder targato Netflix, la compagnia di streaming annuncia "The Deathathlon", un evento in diretta streaming che metterà alla prova quattro streamer di Twitch Italia.
Il 21 maggio è in arrivo il nuovo lungometraggio di Zack Snyder: Army of the Death. In occasione dell'uscita del film sulla propria piattaforma, Netflix ha organizzato un evento del tutto italiano al fine di promuovere il proprio prodotto a noi gamer.

Si tratta di "The Deathathlon", che prevede sfide a tema con diversi videogiochi che hanno ispirato (o comunque che hanno un collegamento vago) scene tratte dal film di Snyder. Gli streamer che affronteranno la sfida sono quattro: ilMasseo, Cydonia, Fierik e Kurolily ed ognuno di loro trasmetterà l'evento il 20 maggio sul proprio canale Twitch a partire dalle 18:30.
Gli utenti di Twitch non sono solo invitati ad assistere alla stream, ma ne faranno parte interagendo con alcune decisioni che cambieranno le sorti dei quattro sfidanti. Potrete infatti in alcuni momenti scegliere il tipo di sfida che un concorrente deve affrontare e, di conseguenza, il grado di difficoltà al quale lo streamer verrà sottoposto. Chi avrà la meglio? Nulla è certo, tranne che potrà succedere di tutto!











Commenti