The Flash: foto ci rivelano la presenza di Bruce Wayne
top of page

The Flash: foto ci rivelano la presenza di Bruce Wayne

Recenti foto pubblicate su Twitter confermano la presenza di Bruce Wayne nella piccola in uscita il prossimo anno e attualmente in lavorazione in Inghilterra.


 

The Flash è un titolo che vedrà la luce non prima di novembre 2022, è attualmente in lavorazione in Inghitlerra dove alcuni fan hanno scorto i camion della Warner Bross parcheggiati fuori Burghley House a Peterborough,location che con molta probabilità servirà a rappresentare il maniero Wayne, dimora per l’appunto di Bruce Wayne.


Quella stessa proprietà era stata utilizzata in passato come casa di Bruce in Batman e Batman - il ritorno, entrambi diretti da Tim Burton e interpretati da Michael Keaton.



Le foto non fanno altro che andare a confermare la presenza di Micheal Keaton all'interno della pellicola, pur non essendoci ancora rumors consistenti sull'effettivo ruolo di Bruce Wayne.


Ciò che sappiamo è che la sceneggiatura di The Flash è un adattamento dell’iconica trama di The Flashpoint e vedrà lo Scarlet Speedster ( Ezra Miller) viaggiare a ritroso nel tempo allo scopo di salvare la vita alla madre; il viaggio tuttavia non sarà così semplice, il nostro eroe infatti, suo malgrado, creerà una nuova linea temporale in cui il Batman Di Keaton si ritroverà a doverlo proteggere.

Di seguito vi rilasciamo il Tweet con le foto, in attesa di notizie più certe.



0 commenti
bottom of page