The King of Fighters XV: nuovo trailer dedicato a Leona
- Salem

- 13 mag 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Pubblicato online un nuovo trailer di presentazione di The King of Fighters XV. Questa volta è il turno di Leona Heidern.
Sul suo canale YouTube ufficiale SNK ha pubblicato un nuovo trailer di The King of Fighters XV in cui conferma il ritorno di un altro personaggio tanto amato dai fan della serie picchiaduro: Leona Heidern.

Specializzata in mosse alte, Leona è presente nella serie fin dal 1996, inoltre è un personaggio ricorrente anche in altre produzioni di SNK come Metal Slug. Secondo la descrizione del suo personaggio, Leona fa parte di un gruppo di mercenari ed è la figlia adottiva di Heidern, che l'ha addestrata fin dalla tenera età. Grazie al sangue Orochi che le scorre nelle vene, ha dei poteri nascosti che ogni tanto si manifestano. Silenziosa e non molto brava a esprimere le proprie emozioni, sembra lasciarsi andare solo in presenza dei suoi colleghi Ralph e Clark.
Oltre a Leona, altri personaggi già confermati in The King of Fighters XV sono Ryo Sakazaki e Robert Garcia, King, Chris, Shermie, Mai Shiranui, Terry e Andy Bogard, Yashiro Nanakase, Yuri Sakazaki, Chizuru Kagura, Kyo Kusanagi, Joe Higashi, Iori Yagami, Benimaru Nikaido, Meitenkun e Shun’ei.
L'uscita di The King of Fighters XV è prevista entro il 2021, tuttavia non si sa ancora per quali console sarà disponibile.











Commenti