The Last of Us 2: disponibile ora la patch 1.09
- Francesco "Logan" Longobardi
- 3 lug 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Naughty Dog continua a perfezionare il suo più grande successo: The Last of Us 2 ha appena ricevuto un update alla versione 1.09. Vediamo insieme cosa aspettarci dalla patch.

Se stai ancora giocando a The Last of Us 2 e stavi provando ad avviarlo oggi, probabilmente avrai notato che il gioco ha ricevuto un nuovo aggiornamento. La patch 1.09 ha infatti fatto il suo debutto inaspettatamente sui server Sony.
L’update pesa esattamente 96 MB e, se ti aspettavi notizie più interessanti, rimarrai severamente deluso. La descrizione dell'aggiornamento parla di "correzioni di bug e miglioramenti generali". Niente di interessante all'apparenza, ma forse nonostante questa descrizione generica ci sono alcune correzioni di bug significanti che stanno mettendo a dura prova i giocatori di PS5 in quanto The Last of Us 2 ha ricevuto di recente un aggiornamento per la console nextgen. Ha introdotto la possibilità di riprodurre il gioco a 60fps e visualizzare l'immagine con una risoluzione più elevata.
Tali aggiornamenti possono aver corrotto, anche se di poco, l’esperienza di gioco originaria. Non è la prima volta che si trovano difetti in una versione che dovrebbe essere migliore rispetto alla precedente. Se ce n’erano, probabilmente la patch 1.09 li ha già eliminati.
Questa probabilmente non è l'aggiornamento definitivo di TLoU2. Sebbene il gioco abbia già ricevuto l’update per la PS5, manca ancora la totale compatibilità alle funzionalità DualSense. Non ci resta che attendere e capire se Naughty Dog provvederà a riguardo.











Commenti