The Last Of Us: abbiamo la data ufficiale per l'inizio delle riprese
top of page

The Last Of Us: abbiamo la data ufficiale per l'inizio delle riprese

Dopo la notizia ufficiale dell’ingaggio di Pedro Pascal e Bella Ramsey, nei panni rispettivamente di Joel ed Ellie, arriva finalmente la notizia della partenza delle riprese di The Last of Us.


A quanto pare il primo Ciak avrà luogo il 5 luglio, in Canada, precisamente a Calgary.


Andando nello specifico pare che le riprese poi dovrebbero terminare a giugno dell’anno successivo ( ovvero il 2022), questo fatto lascia facilmente intuire che non sarà immediata la messa in onda, e che per vedere finalmente il prodotto finito dovremo aspettare per lo meno la fine del 2022, se non l’inizio del 2023.


I DETTAGLI TECNICI


La regia è affidata a Kantemir Balagov e sarà prodotto da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog.

La sceneggiatura di The Last Of Us sarà affidata a Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann, il tutto in collaborazione con Carolyn Strauss, Asad Quzilbash Evan Wells e Carter Swan.


Druckmann in persona, in una recente intervista, ha affermato che la narrazione sarà molto fedele all’originale ( chi ha giocato il titolo si ritroverà alcune battute iconiche), anche se tuttavia ( forse per motivi ai fini della trama) vi saranno delle scene differenti da quelle che abbiamo giocato su console.


La trama è quindi quella che conosciamo bene:


Joel, sopravvissuto ad una catastrofe che ha quasi estinto la razza umana, si ritroverà a dover portare fuori dalla zona di quarantena Ellie, una quattordicenne, con la quale, lungo tutto il percorso, instaurerà un profondo rapporto di amicizia.




Non ci resta che attendere pazientemente l'inizio vero e proprio delle riprese, in modo tale da avere maggiori news e magari qualche foto dei protagonisti nei panni di Joel e Ellie.

0 commenti
bottom of page