top of page

The Last Of Us III in arrivo? Teaser sospetto

L'account di Goeff Keighley è sotto forte osservazione in questo mese, poiché l'host dei The Game Awards, in vista dell'evento si lascia spesso andare a piccolo teaser e rivelazioni. Tuttavia, per qualche giorno è passata inosservata una sua interazione con Gustavo Santaolalla, compositore della colonna sonora di The Last Of Us Part II, che sta ora sollevando un mormorio tra i fan.

Nel tweet, Santaolalla è grato per la nomination di The Last Of Us Part II, in tutte e nove le categorie, ma in particolare in Best Score and Music, il campo che lo riguarda. Il tweet si conclude con le parole "it's just the beginning", "è solo l'inizio", che vengono immediatamente riprese da Keighley.


Che questo sia un riferimento ad un possibile The Last of Us 3? È difficile dirlo. Neil Druckmann aveva parlato di questa possibilità in occasione dell'uscita del secondo titolo, escludendola ma non invia definitiva, con la specifica che se ci fosse stato qualcosa in più da raccontare all'interno di quell'universo, avrebbe accolto un sequel a braccia aperte.


UN'ALTERNATIVA


Si parla spesso ultimamente di Naughty Dog e del lungo tempo passato dall'annuncio di una nuova IP. Geoff Keighley è molto abile nel rapporto col pubblico e sa come creare aspettative nei fan. Che Naughty Dog sia pronta ad annunciare una nuova IP e Gustavo Santaolalla sia stato selezionato per proseguire con il suo ottimo lavoro di musiche anche per il titolo successivo?


Non andrebbe ignorato neanche il tag all'account Playstation dopo le parole che stanno tenendo migliaia di fan in sospeso. C'è forse qualche nuovo progetto in arrivo da annunciare ai The Game Awards il 10 Dicembre 2020? Possiamo soltanto attendere.

留言


bottom of page