The Last Of Us: la serie, nuova clip ed una foto dal set
- Susy Federico

- 24 mar 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Continuano le riprese dell'adattamento cinematografico di uno dei videogiochi cardine degli ultimi anni e, finalmente, cominciano a trapelare foto e video dal set che ci svelano piccoli ma importanti dettagli.
Pedro Pascal (Joel) e Bella Ramsey (Ellie) stanno girando a Calgary e, grazie ad un video trapelato direttamente dal set, possiamo dare uno sguardo all'andamento delle riprese e scovare piccole novità e curiosità.
Dal video infatti ( che postiamo di seguito) vediamo i personaggi di Henry e Sam unirsi ai protagonisti in questa scena dove scappano in mezzo alle auto, poiché con molta probabilità inseguiti da una qualche minaccia che i fan più accaniti conosceranno bene.
Ma le novità non finiscono con questo video, è infatti trapelata anche un'immagine che mostra più da vicino il quartetto; la foto mette in luce, tra l'altro, l'accuratezza dei costumi di Joel ed Ellie, praticamente identici a quelli del videogame.
Nel gioco, Henry e Sam sono due fratelli che aiutano Joel ed Ellie a cercare le luci al fine di consegnarle la ragazzina, dunque la loro presenza suggerisce che molto probabilmente la prima stagione di " The Last Of Us" coprirà l'intero arco temporale del primo capitolo del gioco; con i dovuti adattamenti cinematografici ovviamente.
Peculiarità di " The Last Of Us" è senza dubbio la tensione e il dramma che tengono incollati allo schermo il fruitore, la vera domanda degli appassionati è se sarà così anche per l'adattamento cinematografico, ma per avere una risposta definitiva dovremo necessariamente attendere l'uscita ufficiale della serie Tv.











Commenti