top of page

The Last of Us Part I è stato leakato, uscirà a breve

A pochissime ore dall'inizio del Summer Game Fest, il primo leak appare online. Si tratta del Remake di The Last Of Us, titolato "The Last of Us Part I", accompagnato da immagini, trailer (prontamente rimosso) e immagini.

Da tempo, il possibile e rumoreggiato remake di The Last Of Us, ha fatto discutere i fan. Oggi, finalmente, il titolo è realtà. The Last of Us Part I, questo il titolo ufficiale, rifacimento dell'originale ed iconica esclusiva Playstation arriva su PS5 (e successivamente su PC), con data di rilascio imminente. Il leak è stato accompagnato da un trailer che è stato però prontamente rimosso.

ree

Dalla pagina ufficiale, la descrizione parla di un totale rifacimento dell'esperienza originale, riprodotta con fedeltà e con un gameplay moderno, controlli migliorati e opzioni di accessibilità superiori per gli utenti. Inoltre, si fa menzione di una potenziata esperienza di combattimento ed esplorazione, tuttavia non è ancora chiaro quanto sia esattamente stato implementato nel gioco.


Nel seguito, le immagini ufficiali.


Il gioco sarà rilasciato il 2 settembre 2022 su PS5 e in futuro su PC, piattaforma per la quale il titolo è in sviluppo.

Commenti


bottom of page