The medium recupera spese di marketing e produzione in un solo giorno
top of page

The medium recupera spese di marketing e produzione in un solo giorno

Un annuncio ufficiale (purtroppo in polacco e che quindi potrebbe prestarsi a traduzioni errate) svela l’incredibile successo di The medium, horror psicologico sviluppato dal Bloober Team, e rilasciato su Xbox e Pc.


Pare infatti che a pochissimi giorni dal lancio (avvenuto lo scorso 28 Gennaio), gli sviluppatori abbiano già recuperato le spese di produzione e di marketing.


A quanto pare The Medium è andato molto bene sul mercato e la sua diffusione attraverso Xbox Game Pass ha avuto una funzione notevole come cassa di risonanza per il team e per la commercializzazione del gioco stesso; nota fortemente a favore per un tema di piccole dimensioni come quello di Bloober.


Per quanto riguarda il gioco stesso esso si trova al centro di una forte diatriba per quanto riguarda la critica.


Quest’ultima infatti, pare si sia divisa in un due fazioni nette.


The Medium passa dall’essere definito il gioco “più pauroso di sempre” a “più noioso di sempre” nel giro di pochissimi click.


Qualunque sia il giudizio in questione, una sola cosa è certa: The medium sta facendo parlare di sé

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page