The Settlers rinviato, feedback negativi della beta
- Luigi Cinquegrana

- 4 mar 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Ubisoft ha rinviato nuovamente il lancio di The Settlers, che sarebbe dovuto avvenire il 17 marzo.

Il reboot della famosa serie in arrivo sul Pc è stato rinviato a causa dei problemi rilevati dai giocatori in fase di beta. Il prodotto non ha suscitato molto interesse nelle fasi di prova gratuita, tanto da far domandare l'utenza sulla necessità di introdurre questo reboot. Il titolo pertanto non vedrà luce il 15 Marzo e le parole di Ubisoft fanno capire che bisognerà ancora lavorare per rendere il prodotto interessante agli occhi del mondo videoludico.
"Quando abbiamo elaborato questi feedback, è apparso chiaro che la qualità dell'esperienza non era ancora in linea con la nostra visione. Per questo abbiamo preso la decisione di rinviare l'uscita di The Settlers."
"Il tempo aggiuntivo verrà utilizzato per migliorare ulteriormente il gioco e spingere sulla qualità come elemento prioritario per tutti gli utenti. Vi terremo aggiornati e vi forniremo nuovi dettagli su quello che sarà il prossimo passo per The Settlers:"
Le parole di Ubisoft parlano chiaro e per ora la qualità del prodotto non risulta essere idonea ad una release a stretto giro, pertanto si aspetterà fiduciosi ulteriori novità che possano rendere il titolo più accattivante.











Commenti