The Witcher 3: Wild Hunt: annuncio in arrivo sull'upgrade next-gen del gioco?
- Susy Federico

- 19 ott 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Il titolo GOTY è stato classificato PEGI 18 anche per PlayStation 5 e Xbox Series X/S, cosa potrebbe significare questo?
The Witcher 3: Wild Hunt-Game of The Year Edition è stato classificato come " non adatto ai minori di 18 anni" dal PEGI ( Pan European Game Information); questa potrebbe essere l'informazione decisiva che va a confermare l'imminente uscita del gioco anche per la versione nextgen.
Ciò era stato già precedentemente annunciato dallo studio polacco alla fine del 2020, insieme all'upgrade gratuito di Cyberpunk 2077.
Tuttavia però, per la conferma decisiva dovremo necessariamente attendere l'annuncio ufficiale da parte della CD Projekt Red; la quale, come già accennato poc'anzi, aveva annunciato una nuova versione del gioco con una veste grafica migliorata e con tempi di caricamento notevolmente ridotti, il tutto però era stato accompagnato dalla consapevolezza di un possibile slittamento( l'uscita era prevista per fine dicembre dell'anno corrente, informazione poi ritrattata da CD Projekt Red a settembre); ma a questo punto, visto l'inserimento del gioco nel database, il ritardo potrebbe essere stato scongiurato.
Non ci resta che attendere ulteriori dettagli.











Commenti