The Witcher 4, lo sviluppo partirà subito dopo Cyberpunk 2077
- Gennaro Anania
- 12 mar 2020
- Tempo di lettura: 1 min
IL GIOCO NON SARÀ UN SEQUEL DI THE WITCHER 3 WILD HUNT
Secondo un report di Eurogamer Polonia, lo sviluppo partirà dopo la fine dei lavori su Cyberpunk 2077. Il Presidente di CD Projekt Adam Kiciński avrebbe chiarito come il nuovo gioco della serie non sarà un sequel diretto di The Witcher 3 Wild Hunt e per questo motivo non si intitolerà The Witcher 4, anche se manterrà comunque un richiamo alla serie nel nome.

Certo lo sviluppo richiederà parecchi anni ma ora sappiamo che CD Projekt RED ha intenzioni chiarissime, lo studio polacco lavorerà da ora in poi esclusivamente sui suoi due franchise di punta: il team di cyberpunk che passerà presto ad occuparsi dell'esperienza multiplayer del gioco, un secondo gruppo è invece impegnato sul nuovo The Witcher, ancora in fase di concept e pre-produzione.
Nessuna data di lancio è stata fornita per quanto riguarda l'uscita del gioco ma possiamo a questo punto attenderci una pubblicazione su PC, PlayStation 5, PS4, Xbox Series X e Xbox One, anche se è decisamente troppo presto per ipotizzare data di lancio e le piattaforme di riferimento.
Comentarios