Thor: Love and Thunder: primi sguardi a Zeus e Mighty Thor
top of page

Thor: Love and Thunder: primi sguardi a Zeus e Mighty Thor

Nelle scorse ore è stato rilasciato il trailer di Thor: Love and Thunder che ci apre un finestra attraverso la quale è possibile dare un primo sguardo a Zeus di Russel Crowe e Mighty Thor di Natalie Portman


 

La Marvel ha condiviso il trailer di Thor: Love and Thunder.

Il breve filmato ci mostra un Thor smarrito alla ricerca della propria strada e di un nuovo se stesso visto che, come lui stesso afferma, " i suoi giorni da supereroe sono finiti".



Ed è sulle note di Sweet Child O' Mine

(Brano di Guns N' Roses) che ci viene mostrato il nuovo dio biondo alla ricerca del proprio vero io. Quello che sappiamo è che Thor è partito con i Guardiani Della Galassia dopo gli eventi di Avenger: EndGame; infatti il trailer ci svela la presenza di Star-Lord, Drax, Rocket Racoon, Nebula, Mantis e Groot.


Ma la cosa più interessante del filmato si trova alla fine di quest'ultimo; fa la sua apparizione negli ultimi frame Natalie Portman e la sua Mighty Thor che riesce tranquillamente ad impugnare il Mjolnir dimostrando di esserne perfettamente degna.


Altra apparizione degna di nota è Zeus, interpretato dalla star di Hollywood Russel Crowe; anche se purtroppo riusciamo a vedere solo la schiena mentre cattura un'iconico fulmine.


Il film sarà disponibile nelle sale il prossimo 8 luglio 2022.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page