Thor: Love and Thunder: svelato il ruolo di Crowe
top of page

Thor: Love and Thunder: svelato il ruolo di Crowe

Finalmente viene svelato il ruolo che avrà Russel Crowe nell'atteso titolo!


 

Thor: Love and Thunder è uno dei titoli più attesi del 2022; l’uscita in America è prevista per l’11 febbraio mentre a livello internazionale si dovrà attendere fino a maggio 2022.


Nonostante manchi ancora così tanto tempo alla chiusura della pellicola questo titolo non smette di far parlare di sé, e nelle scorse settimane l’hype è salito alle stelle anche per l’entrata ufficiale nel cast di un attore rinomato nell'Olimpo di Hollywood.


Stiamo parlando di Russel Crowe.


Non si sapeva nulla di quale ruolo avrebbe interpretato ma, in una recente trasmissione radiofonica(Joy94.9),Crowe ha svelato en passant il ruolo che ricoprirà nel film Marvel: Zues.


Ecco le sue parole:


“Prenderò la bici e pedalerò fino ai Disney Fox Studios. Alle 9.15 circa sarò Zeus. È per Thor. È il mio ultimo giorno da Zeus e me lo godrò.”

Ovviamente non ci è dato sapere il ruolo che avrà Zeus ai fini della trama, però è facile presupporre che la sua presenza nel film potrebbe preparare l’ingresso a Ercole, atteso da tempo MCU.


È giusto ricordare che Russel non è l’unica presenza “ stellare” all'interno del film, la pellicola può infatti vantare un cast di tutto rispetto con volti rinomati e di talento; Christian Bale nei panni di Gorr il massacratore degli dei, Melissa McCarthy nel ruolo di “Fake Hela”, ritroveremo anche Natalie Portman, in questo film come “Mighty Thor” ,Tessa Thompson e tutti i Guardiani della Galassia.

0 commenti
bottom of page