Thor: Russel Crowe si unisce al cast
- Susy Federico
- 30 mar 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Russel Crowe, noto al grande pubblico soprattutto per la sua interpretazione di Massimo Decimo Meridio ne Il Gladiatore, si unisce al cast di Thor: Love and Thunder.

Non si ha alcuna notizia di quale sarà il suo ruolo nello specifico, abbiamo in mano solo una piccola dichiarazione da parte degli addetti ai lavori, i quali hanno asserito che la presenza di Crowe all’interno del cast sarà solo una delle tante sorprese che attendono i fan.
Ciò che di certo sappiamo è che Russel andrà ad arricchire con il proprio talento un cast già molto importante, oltre infatti all’interpretazione notissima di Chris Hemsworth nei panni di Thor, abbiamo Natalie Portman, Tessa Thompson e Christian Bale.
COSA SAPPIAMO DI THOR: LOVE AND THUNDER
Oltre a Russel Crow sono stati chiamati anche diversi attori per interpretare ruoli minori all’interno della pellicola, tra cui Matt Damon e Melissa McCarthy.
Per quanto riguarda la trama è ancora top secret, ma sappiamo che Natalie Portman interpreterà Thor, il tutto prendendo spunto da un fumetto della Marvel in cui l'amore di Thor, Jane Foster (Portman appunto), sarà assuefatta dal potere del dio del tuono.

Non ci sono altre notizie al riguardo, ma siamo certi, visto l’hype che ruota attorno ai titoli Marvel, che non tarderanno ad arrivare.
Comments