Trailer definitivo Justice League Snyder Cut
top of page

Trailer definitivo Justice League Snyder Cut

Nei giorni scorsi è stata resa nota la data ufficiale di uscita di Justice League Snyder Cut; programmata per il prossimo 18 marzo sulla piattaforma HBOmax ( non si ha alcuna notizia per quanto riguarda l’uscita italiana), ma i fan più accaniti ricevono un regalo speciale per San Valentino: l’uscita del trailer ufficiale.


Ve lo mostriamo di seguito:




Alla fine del trailer possiamo finalmente avere qualche notizia in più sul Joker, il cui look totalmente innovativo era già stato preannunciato nelle scorse settimane. Il personaggio abbandona i panni da gangster che lo avevano contraddistinto in Suicide Squad, per vestirne altri più criptici e misteriosi.


Ma cosa si evince su di lui da questi pochi frame finale del trailer?


Nel trailer ci viene mostrato un piccolo anticipo del confronto tra lui e Batman ( interpretato da Ben Affleck).

Il Joker, seduto su una roccia, guarda un paesaggio post- apocalittico, pronunciando una frase che rappresenta un vero e proprio cult per gli amanti del genere: " We live in a society where honor is a distant memory. Isn't that right, Batman?"


La frase in questione" We live in a society" non è originaria del personaggio del Joker, ma nel corso del tempo è stata assegnata a lui tramite dei celeberrimi meme per andare a sottolineare la sua visione pessimistica della vita. Un regalo davvero inestimabile per i fan, attraverso il quale possiamo pronosticare un lavoro magistrale e di altissimo livello.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page