top of page

Ubisoft Connect: il nuovo ecosistema di Ubisoft

La transizione verso una nuova generazione è sempre uno step intermedio: bisogna accompagnare i giocatori nel passaggio, tener conto dei diversi tempi d'accesso alle console di tutti. Ubisoft si muove in questa direzione con la nascita di un ecosistema unico, che fonde Uplay e il Club per creare un'area in cui il giocatore possa ritrovare la progressività e la continuità con i propri giochi e la propria community.


Attraverso Ubisoft Connect potrete creare una comunità di amici che giocano i contenuti Ubisoft, non importa su quale piattaforma, e confrontare i vostri risultati di gioco.

ree

Un'ottima notizia arriva per chi intende passare alla next-gen in un momento successivo al rilascio dei titoli: i nuovi titoli, come Assassin's Creed Valhalla e Immortals Fenyx Rising supporteranno il progresso cross-platform. I vostri progressi di gioco saranno condivisi all'interno del vostro account e potrete continuare in qualsiasi momento riprendendo da dove avete lasciato qualora vi spostiate su di un'altra console o sul PC.


Ubisoft Connect modifica anche il sistema fedeltà: ogni volta che salirete di livello all'interno della piattaforma, riceverete le Units che potrete utilizzare per sbloccare ricompense. Funzionerà in maniera simile alle Club Units precedentemente in vigore.


Il nuovo ecosistema Ubisoft, pensato appositamente per i giocatori multipiattaforma, sarà rilasciato il 29 Ottobre 2020, quindi in corrispondenza della release di Watch Dogs: Legion.

Commenti


bottom of page