top of page

Un'esclusiva PlayStation in arrivo nel 2022?

  • Immagine del redattore: Salem
    Salem
  • 18 gen 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

Secondo un noto insider, la risposta è "Sì"

Stando alle recenti affermazioni del noto insider Colin Moriarty durante il podcast Sacred Symbols, Sony si sta preparando ad annunciare l'arrivo di una nuova esclusiva PlayStation realizzata da uno studio di terze parti.

ree

La "prova" di questa affermazione sta nel notevole aumento delle spese che Sony sta sostenendo per il marketing, dovute, secondo le fonti interne di Moriarty, all'arrivo di una grossa esclusiva non ancora annunciata.


Al momento queste sono tutte le informazioni disponibili al riguardo, tuttavia durante lo stesso podcast si è discusso su quali possano essere i titoli più papabili per il suddetto annuncio.

ree

Tenendo in conto che per il 2022 è già prevista e confermata l'uscita di titoli come Horizon e Gran Turismo, Moriarty ha suggerito, tra i possibili futuri annunci, il nuovo Bioshock come esclusiva temporale oppure un'eventuale collaborazione con FromSoftware, senza escludere inoltre un possibile nuovo progetto da parte di Square Enix, come già ipotizzato dal giornalista di VGC Jordan Middler circa due settimane fa.

Ovviamente al momento si tratta solo di speculazioni, dato che al momento non c'è ancora stata alcuna conferma ufficiale. In ogni caso, per scoprire se le voci sono vere oppure no, non ci resta altro da fare che aspettare il prossimo State of Play, che secondo l'insider Tom Henderson è previsto per questo febbraio.

ree

Commenti


bottom of page