Uncharted e The Last of Us: rumors parlano di imminenti novità
- Susy Federico

- 9 mar 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Un leak rivelerebbe un annuncio che include una collezione di Uncharted e la modalità multiplayer di The Last of Us 2, accompagnata da episodio aggiuntivo come primo passo per Naughty Dog verso la nuova generazione.
Nelle ultime ore si sta a diffondendo a macchia d’olio un leak che parrebbe svelare quelli che sono i piani per i futuri progetti targati Naughty Dog.
È necessario andarci cauti per quanto riguarda queste informazioni poiché pare che siano trapelate da un impiegata del marketing di Sony Interactive Entertainment, la quale avrebbe intercettato un email interna contente i piani della Naughty Dog.
Nel documento sopra citato si parla di un Uncharted Chronicle Edition, ovvero una raccolta per PC e PS5 in arrivo nel 2021 che includerà tutti i giochi di Nathan Drake, compreso Uncharted L’Abisso D’Oro per PlayStation Vita ( sviluppato da Sony Bend).
Ma le notizie non finiscono qui, si parla anche di The Last Of Us 2 Dark Side, ovvero un espansione del gioco per PlayStation 4 e 5 all’interno del quale sarà inglobato un arco narrativo del tutto innovativo incentrato sul personaggio di Abby e, come se non bastasse, introdurrà la modalità multiplayer e la Battle Royale ( uscita prevista nei primi mesi del 2022)
Come ultima notizia, e non certo per importanza, si parla anche di Stray’s Cross, nuova IP in sviluppo per PlayStation 5 e PlayStation VR; la fonte parla di un gioco prettamente Sci.Fi in prima persona e spratutto; ma per quanto riguarda la data di uscita non si ha alcuna notizia al riguardo.
Ovviamente, come già detto in precedenza, la fonte è piuttosto incerta, ma se il leak dovesse rivelarsi veritiero, ci aspettano grandi novità da parte di Naughty Dog per i prossimi mesi.











Commenti