top of page

Un Nintendo Direct presto in arrivo?

  • Immagine del redattore: Salem
    Salem
  • 8 feb 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

Rumors ipotizzano l'arrivo di un nuovo Nintendo Direct entro la fine di febbraio

Ormai siamo nel 2022 da più di un mese, e nonostante Nintendo abbia già rilasciato un nuovo video di Indie World, di un nuovo Nintendo Direct ancora nessuna traccia.


Pochi giorni fa, il noto insider Zippo ha dichiarato che Nintendo sta progettando qualcosa di davvero massiccio per il prossimo Direct, includendo al suo interno annunci del calibro di Mario Kart 9, Xenoblade Chronicles 3 e un possibile nuovo Fire Emblem.

Adesso i rumors si fanno ancora più insistenti, in quanto anche Samus Hunter, altro noto insider specializzato nel mondo Nintendo, ha detto la sua proprio nelle ultime ore. Stando a quanto dichiarato da Samus Hunter, infatti, il nuovo Nintendo Direct dovrebbe essere già pronto e in attesa della locazione per la successiva messa in onda, e che l'annuncio della data del Direct potrebbe esser fatto oggi.


Secondo l'insider, il video dovrebbe avere la durata complessiva di almeno 35 minuti, ai quali si sommerebbero ulteriori 10 minuti per le aggiunte del ultimo secondo, tipiche dei Direct e finalizzate a ridurre al minimo la possibilità di leak.


Oltre ai titoli già citati, si ipotizza inoltre anche la presenza di Hollow Knight: Silksong, l'atteso sequel del fortunato titolo creato da Team Cherry e uscito nel 2017. Ci teniamo a ricordare tuttavia che questi sono solo rumors e che per il momento non è ancora stato confermato nulla da parte di Nintendo.


ree

Commenti


bottom of page