Un nuovo Nintendo Direct in arrivo?
- Salem

- 2 set 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Alcuni leaker ipotizzano un nuovo Nintendo Direct entro pochi giorni
Potrebbero esserci novità che bollono in pentola per i fan della casa di Kyoto. Secondo le voci che stanno circolando in rete nelle ultime ore, infatti, ci sono altissime probabilità che Nintendo abbia intenzione di mandare in onda a breve un nuovo Nintendo Direct.

Al momento non si ha nessuna conferma ufficiale, e i leaker stessi che hanno diffuso queste informazioni sembrano avere opinioni differenti riguardo la data specifica, tuttavia quello su cui al momento concordano è il mese in cui questo ipotetico Direct dovrebbe essere trasmesso, ovvero settembre.
Questa sicurezza deriva principalmente dal fatto che è dal 2016 che Nintendo propone un nuovo Direct proprio nel mese di settembre, anche se bisogna ricordare che la casa di Kyoto è sempre stata piuttosto imprevedibile per quanto riguarda i propri Direct e relativi dettagli.
La prima data che molti insider hanno segnalato come la più probabile è il 4 settembre, ma non tutti sembrano essere d'accordo.
Stando infatti a quanto dice l'insider Markomaro, che in passato ha anticipato con precisione diversi annunci di Nintendo, la data del Direct dovrebbe essere invece l'8 settembre. Markomaro inoltre aggiunge inoltre che l'evento probabilmente avrà come protagonista principale il tanto rumoreggiato Xenoblade Chronicles 3, di cui è stata quasi confermata l'esistenza agli inizi di agosto da parte di alcuni addetti ai lavori, tra cui Jenna Coleman, che ha doppiato il personaggio di Melia Antiqua sia nel primo episodio della serie che nella sua Definitive Edition.
Anche un altro leaker piuttosto affidabile, SamusHunter2, sostiene questa ipotesi, usando come prova a sostegno della sua dichiarazione il recente rating di numerosi titoli Nintendo non ancora annunciati.
Ricordiamo comunque che si tratta solo di rumors e che per il momento Nintendo non ha ancora confermato nulla.











Commenti